FANCULO IL PROIBIZIONISMO!
CIAO RAGAZZI è il vostro presidente che vi parla! oggi reggetivi forte vorrei parlare con voi di politica e in particolar modo della finanziaria del 2007! la cosa che mi ha turbato di piu' è la proposta di legge di VIETARE GLI ALCOLICI AI MINORI DI 18 ANNI! cazzo siamo diventando come la tanto ipocrita america? come si fa a vietare ad un liceale una mezza pinta al pub il sabato sera dopo una settimana di cazziamanti a scuola! la storia insegna ogni qual volta si vieta qualcosa questo diventa ancora piu' ricercato e ambito! guardate le canne, quanti se ne fanno perche' gli piace il sapore e quanti per crearsi un identita' di RIBELLE ! dai raga vi ricordate le nostre prime birre al doolin.....(con virginia ma questa è un altra storia) nn mi sembra che siamo cresciuti tanti pisa o pino masini/zanzariera! ogni anno ci levano qualcosa.......un po di liberta! basta! il fatto nn è la destra o la sinistra.....il fatto è l'ipocrisia, la morale distorta che in italia dilaga! io dico un ragazzo deve diventare uomo giusto!uomo si diventa facendo delle scelte! come si possono fare delle scelte se si carica solo un piatto della bilancia? siamo sotto una campana di vetro.........dicono che il tasso di alcolismo si è alzato.....grazie al cazzo solo ora fate sti sondaggi! volevo vedere se li facevano ai tempi dei nostri nonni( dai i nosrti nonni bevevano come i licantropi). l'anno scorso ci hanno vietato di fumare dentro i pub; oggi l'alcool ai minori.........domani cosa la figa? ho solo due parole per questa societa.....................suck it!
4 commenti:
grande presidente
non finiro' mai di ringraziare Sirchia ed il governo berlusconi per la legge anti fumo....
nn è una presa per il culo è vero...!!!!!!!!
allora per il fumo sono d'accordo anche io ma solo per il fatto che i locali non sono attrezzati apposta, guardate il legend, che ti aspira pure il parrucchino quando entri, quello si che è un locale attrezzato, se tutti fossero cosi i locali allora la legge sirchia non varrebbe un cazzo, ciao girolamo!
che bisogna tutelare la salute di chi nn fuma nn di chi fuma... visto che fumare fa male... quindi hanno piu' diritti i fumatori che i no visto che i fumatori sono l a minoranza e perche' chi nn fuma è costretto a sorbirsi il fumo passivo e ad ammalarsi ed anche chi lavora me copreso per un anno e mezzo?
quindi è giusto che le sale nn fumatori siano piu' piccole e tanto pure se nn se fuma i pub so sempre pieni...
Posta un commento