lunedì, agosto 21, 2006

nn vi preoccupate nn vi stressero piu'!

l'indifferenza no nn posso accettarla! voi mi direte "beh allora menace", è quello che ho intenzione di fare da un anno a questa parte solo che ogni volta che li incontravo abbassavano lo sguardo... nn me la sentivo, ora che ho avuto una reazione nn vi preoccupate a giorni ci saranno novita...... questa volta si chiude per sempre la faccenda. continuo dicendo che nn mi sento un frustrato anzi ogni volta che mi alzo e mi vedo allo specchio, riflesso vedo il volto di un vincente! nn sono io quello che si è messo a piangere davanti uno scontro,nn sono io quello che si è fatto insultare da uno di 17 anni,nn sono io quello che prostituirebba la madre per i propri tornaconti! concludo dicendo che è normale che a volte quando si è in giro per lo scalo escono i nomi di quelli....una volta passa bertoia, una volta li incontri alla panchina insomma le loro faccie le hai sempre davanti. mi scuso se a qualcuno posso aver rotto i coglioni con questa storia......da ora il discorso sara tabu', nessuno ne parlera mai piu! ma prima devo fare una cosa che dovevo fare molto tempo fa!

auguri di buone creste!

a sermoneta! tanti auguri a chi per anni ha fatto le creste agli amici, auguri a chi ha dato del fallito agli amici e vuole aprirsi un pub ma invece di risparmiare i soldi per aprirselo se li spende in pina colada e stock di bicchieri su e-bay (che poi regala), auguri a chi vive di soli lutti, auguri a chi si allea con i suoi nemici, auguri al silvan delle collette, auguri a chi si prende una pesciarola e la chiama cucciola, auguri a chi si è mangiato la carne degli altri non chiamandoli apposta e delegando al suo consigliere di cui non ha fiducia di decidere le sorti della serata!(auguri anche a lui) auguri a chi ha sempre inculato la gente senza saper che fino ad oggi si è inculato da solo. Bravo cento di questi giorni da solo, a pensare a quello che hai fatto e pentirti sapendo che non ritornerai mai più indietro.

ZAMMHEART "cuore di zammamero"

Agonizzanti in un letto, fra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi, per avere l'occasione, solo un'altra occasione, di tornare qui sul campo, a urlare ai nostri nemici che possono toglierci lo SCALO, ma non ci toglieranno mai la libertà! Spero vi siate lavati le natiche tra poco saranno baciate da un SINDACO!

look seals says....

ma la migliore arma n era l'indifferenza... è normale che se vengono offesi rispondono ( non giustifico l'offesa intesi... ) e capirai nn aspettano altro che essere provocati... allora basta ancora che monopolizzano i nostri discorsi, la nostra attenzione... pensiamo alla fica.... peace

BASTA!

BASTA! o li sfondiamo di botte quegli zammameri oppure dimentichiamoci di loro. non possiamo aspettare di beccarli per strada!