mercoledì, luglio 26, 2006

CARLINO FOR PRESIDENT

Nel 1975 Roberto Carlino inizia a Roma l'attività di intermediazione immobiliare con una piccola struttura che nel 1986 evolve in ditta individuale con nome "Immobildream di Roberto Carlino".

Nel 1988, intuendo quale sarebbe stata l'evoluzione del mercato immobilare nello scenario italiano, Roberto Carlino fa assumere alla sua ditta la forma di Società a Responsabilità Limitata e concentra l'attività nell'intermediazione degli immobili ad uso abitativo ed al finanziamento degli acquisti immobiliari.

Nel tempo le vicende danno ragione alle previsioni del fondatore e nel 1992, forte dell'esperienza maturata e la mole di lavoro profusa, la società cresce ed assume la veste giuridica di Società per Azioni con capitale sociale di 200.000.000 di lire (€ 103.291,38).

Nel 1998, con l'aumento del capitale a 1.200.000.000 di lire (€ 619.748,28) e la nascita del Gruppo, la Immobildream S.p.A. impone la sua leadership nel mercato italiano. Nascono le società e le divisioni Immobildream specializzate in settori cruciali del mercato immobilare:

  • DreamCasa Srl, società controllata dalla Immobildream S.p.a., offre consulenza in campo finanziario finalizzato all'acquisto di immobili.
  • DreamTrading, è la divisione Immobildream specializzata nel frazionamento di interi stabili, nella vendita di grandi cantieri, fino ed interi quartieri.
  • Regency, è la divisione Immobildream dedicata all'intermediazione di Immobili di elevato valore e prestigio.

Nessun commento: