è sempre stata la mia domanda... chi tra le due '''''' democrazie''''''' è la meno peggio....? chi da 60 anni occupa impunemente i territori altrui e spara bombe qua e la'... o chi pretende impunemente con il proprio sistema economico del cazzo di avere il controllo del mondo....? cazzo quando vedi Condy Rice che va a parlare con il primo ministro israeliano c'e' da mettersi le mani nei capelli e chiedersi ma quante bombe daranno a Israele per fare fuori tutti gli arabi...? due nazioni che on hanno nel loro vocabolario la parola pace... ma andate a cagare....
sabato, luglio 29, 2006
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
Ciao a tutti voi...sono l'escluso.
a me è permesso accedere al blog solo rilasciando commenti, pur essendo un fondatore del Fight.
Ad ogni modo, questo non mi importa.
Vorrei invitare il signor WebMaster a leggersi il commento numero 9, del primo articolo scritto su questo blog, quello del 21 luglio scorso relativo ai simboli il cui fight club non ammette.
Per quanto riguarda, poi, questo articolo...ricordo e voglio che il mondo di internet lo sappia, il signor WebMaster dopo essersi recato negli Stati Uniti d'America, a MIAMI esattamente, ne è tornato così entusista da addirittura esaggerare negli apprezzamenti nei confronti di questo Paese. Parlava di un economia florida, di un pluralismo perfetto, di grandi possibilità lavorative...
chiedete un po' al signor WebMaster, qual'è il suo sogno lavorativo! E chiedetegli un po' dove sarebbe possibile realizzarlo?
Senza dubbio agli americani piace mettere il becco in ogni situazione, ma caro amico questa si chiama Politica Internazionale. Ti ricordo che Israele così come il Libano hanno violato le principali norme della Carta delle Nazioni Unite...una delle quali afferma che "tutte le controversie vanno risolte in modo pacifico e seguendo il criterio della buona fede".
Con questo voglio dirti, che è dovere di tutti i membri delle Nazioni Unite, ivi compresi USA e Italia, di impegnarsi in prima persona per risolvere questa orribile situazione. Pertanto, il fatto che tu veda la Rice parlare con il Primo Ministro Israeliano ha un elevato significato Politico, come la volontà di fermare i conflitti a fuoco.
Forse non lo sai ma l'Italia batte addirittura gli USA nella vendita di armi i cui destinatari sono i paesi arabi, africani e mediorientali...siamo secondi solo alla Cina e alla Russia.
La Pace è un termine che tutti conoscono ma tutti ignorono il suo profondo significato.
Al giorno d'oggi, tutti commettono reati contro la pace; i quali reati non sono soltanto da rivendicare nei bombardamenti e nelle guerre...bensì in ogni atto che danneggi una persona, di cui anche tu a tuo modo, così come me, ne sei resposabile.
Non aiuti a diffondere la pace, affermando che Israele è colpevole perchè combatte una guerra ingiusta, tu puoi aiutare a diffondere la pace, solamente se tu sei in pace...soltanto se tu sei il primo a non commettere atti che danneggino un altra persona...e fattelo dire fratello, non sei affatto uno stinco di santo.
cmq il commento si israele l'ha scritto il guardasigilli....
Posta un commento