venerdì, luglio 21, 2006

SE VI RITROVATE IN ALMENO UNO DI QUESTI SIMBOLI,SAPPIATE CHE NON SIETE IN SINTONIA CON IL PENSIERO DEGLI AUTORI DEL BLOG. SE CIO' OFFENDE LA VOSTRA SENSIBILITA' SIETE PREGATI DI USCIRE IMMEDIATAMENTE (o POSSONO visitare il sito http://lacorrente.blogspot.com/2006/06/vaffanculo.html oppure http://vaffanculo.altervista.org/)

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Caro Amico mio, è questa la tua Democrazia? E' questa la democrazia di cui, tu, tanto ti senti il fautore?

Potrei fare benissimo il tuo nome ed il tuo cognome su questo blog, ma non è nel mio stile.

E' un chiaro segno di come tu vada contro quelle che sono le mie idee, i mie valori e per i quali tu per essi non hai alcun rispetto.

Eliminandomi a priori dal partecipare a tale blog, non hai fatto altro che dimostrare di essere tu il Nazista.

A tutti coloro che leggeranno tale blog, dò un consiglio. Diffidate di chi scrive su questo blog, perchè non è mai stato un personaggio coerente. un personaggio che osannava Alleanza Nazionale, e che per far un favore ad un amico ha Votato Rifondazione Comunista. Un personaggio che...vabbè ragazzi, è meglio lasciar stare, ci sono troppe storie troppe incazzature da poter raccontare...e tra l'altro non vale propio la pena.

fight club ha detto...

caro neofita,
volevo farti notare che io non ho mai parlato di democrazia per quanto riguarda questo blog, perchè solo io e una elite ristretta di persone fidate hanno le password per poter postare su questo sito.
Mi rincresce il fatto che tu sia stato nel consiglio di amministrazione, ma vedi vivendo in una società, si deve ottemperare a delle regole al fine di non arrecare disturbo agli altri membri.
La rete, come si sa è la fonte di ogni informazione, forse l'unica forma di libertà concessaci(non in tutti i paesi del mondo)l'Empireo in cui convergono tutti i pensieri del mondo, quindi è impossibile parlare di nazismo su internet al giorno d'oggi. Il concetto di associazione è ben diverso da quello di nazismo (che ti ricordo che anch'essa era una forma di socialismo e non sinonimo di discriminazione come tu asserisci. Io non sono un qualunquista tantomeno un fascista o comunista che sia,sono un italiano che si vede tradito da una schiera di politicanti, pieni di false aspettative, che mancano di risonanza con la comunità degli elettori, che giustifica le proprie incompetenze incolpando l'operato del governo precedente, per poi adottare le stesse politiche della coalizione opposta. Come posso confidare in un governo composto da gente disonesta che tutela solo i propri interesse, e di distacca dalle ideologie che loro stessi professano? Come posso credere di avere un buongiorno a tempo indeterminato? Perchè credere in qualcuno che nasconde i propri illeciti dieto le ideologie di partito? come posso dire che è un nazionalista colui che predica il federalismo?( e per chi non l'avesse capito io mi rifesco a tutti i partiti politici, e prometto che se questo governo cadrà io strapperò la tessera elettorale).
Io non ho mai osannato AN ma posso dirti che ha dei principi morali molto saldi, ma che con il 12% di elettori deve sottostare al potere di chi detiene il 23%, ciò non toglie il fatto che l'elettore si senta portato,alle urne a dare una spinta elettorale con il suo voto a un partito che vanta di essere il primo in Italia (ma che non governa)pur facendo parte di un partito alleato. In vita mia non ho mai votato a destra ne tantomeno rifondazione comunista (mi reputo un socialdemocratico), ma c'è comunque chi ha cambiato sponda nella sua esitenza a tal punto da diventare un leader di un ideologia che ancora oggi è viva nel 50% degli italiani: Il FASCISMO.
Ti ricordo neofita che Benito si iscrisse al Partito Socialista Italiano sin dal 1900, mostrò subito un acceso interesse per la politica attiva stimolato tra l'altro dall'esempio del padre (Alessandro Mussolini, il quale l'aveva chiamato Benito proprio in onore del rivoluzionario messicano Benito Juarez, ma anche Amilcare in onore di Amilcare Cipriani e Andrea in onore di Andrea Costa), esponente di un certo rilievo del socialismo anarcoide e violentemente anticlericale della Romagna, erede tardivo delle medioevali tradizioni ghibelline di Forlì.

Emigrato in Svizzera (1902) per sottrarsi al servizio militare, entrò in rapporto con Giacinto Serrati, Alexei Balabanov e altri rivoluzionari, ponendo contemporaneamente le basi della propria cultura politica, in cui si mescolavano - contraddittoriamente - gli influssi di Karl Marx, Pierre-Joseph Proudhon, Georges Eugène Sorel e Auguste Blanqui, insieme a quelli di Friedrich Nietzsche e Vilfredo Pareto.

Ripetutamente espulso da un cantone all'altro per il suo esasperato attivismo anticlericale e antimilitarista, rientrò in Italia nel 1904 approfittando di un'amnistia che gli permise di sottrarsi alla pena prevista per la renitenza alla leva e compì il servizio militare nel reggimento bersaglieri di stanza a Verona, e lo stesso che stipulò i "Patti Lateranensi" (fonte wikipedia).
Il Pionere delle tue ideologie ti sembra coerente con sé stesso e con ciò che ti fa credere?. Io non sono nessuno, ma lui è quello che ha fatto in modo che tu ti identificassi in qualcosa di utopico da credere, quel qualcosa che neanche lui credeva.
Caro neofita, io sembro molto più coerente di quello che sembra, e ascolto ciò che la gente ha da dirmi, sia nel bene che nel male, e poi io sono per l' informazione libera, e non oscuro i blog per semplice capriccio, o perchè nessuno deve essere a conoscenza dello stesso, sei tu che prendi le decisioni per conto degli altri, creando danno alla comunità del fight club, per cui ti rispondo con un passo del vangelo secondo Matteo (cap 18 vv15-18): "Se il tuo fratello commette una colpa, va' e ammoniscilo fra te e lui solo; se ti ascolterà, avrai guadagnato il tuo fratello; se non ti ascolterà, prendi con te una o due persone, perché ogni cosa sia risolta sulla parola di due o tre testimoni. Se poi non ascolterà neppure costoro, dillo all'assemblea; e se non ascolterà neanche l'assemblea, sia per te come un pagano e un pubblicano. In verità vi dico: tutto quello che legherete sopra la terra sarà legato anche in cielo e tutto quello che scioglierete sopra la terra sarà sciolto anche in cielo".
rifletti su quello che hai fatto, e ne approfitto per salutarti, augurandoti una buona meditazione.

fight club ha detto...

caro showstopper sono contento dei tuoi commenti e condivido pienamente i tuoi ideali, è un chiaro segno che la dx sta vincendo su tutti i fronti grazie anche al supporto di GIoVanI costruttori che si prodigano affinchè micetto83, si ritrovi da solo con la sua cucciola.
VaI DX continua così!!

Anonimo ha detto...

clero semper ladrus est

Anonimo ha detto...

la storia insegna ma non ha buoni studenti....

Anonimo ha detto...

Caro Webmaster, non posso + nascondere la mia tristezza nel vedere e leggere questo articolo. Perchè hai così tanto voglia di scontrarti con me?

Hai tanta voglia di dimostrre a tutti che i mie valori sono da buttare?

Cosa centra il simbolo di Gusto, ad esempio? Forse ha a che fare con il fatto che la mia ragazza abita proprio sopra un punto GustoSidis?
Ti avverto che finchè la provocazione è rivolta a me, posso anche accettarla...ma laddove la provocazione sfocia a toccare persone a me care, e tu sai quanto, allora io non posso + permetterlo...e finisce male se continui su questa lunghezza d'onda.

Questo articolo è un chiaro segno che a me non mi ci vuoi in questo maledetto blog e ti assicuro che a me non interssa affatto farne parte...ma quanto meno ti chiedo di fare l'uomo con le palle, e dirmele in faccie certe cose senza nasconderti dietro dei loghi pubblicitari.

La foto di Maradona? Cosa cazzo ne sai te di Maradona! Tu che non conosci nemmeno la differenza tra un pallone di cuoio e il SuperSantos...Tu che sei uno di quelli che non sa nemmeno cosa sia lo sport, il gioco di squadra, il sudare e il sacrificarsi in campo l'uno per l'altro...tu non sai niente di tutto questo,tu non sai veramente un cazzo di niente.

Il simbolo del Napoli, del Rotaract, di AN, di Oriana Fallaci, tutte cose di cui io sono un fautore e verso i quali non devo rendere conto nè a te, che sei un imbecille, nè a nessun altro.

Ti dirò, so bene perchè hai scritto questo post...proprio per avere questa mia reazione, che a te diverte tanto...
Ma dirò di +. Caro Mikele stai esagerando...è ora che ti dai una regolata, perchè tra a me e te altrimenti finisce davvero un amicizia...ti assicuro che la rabbia che provo in questo istante, mi porterebbe a compiere gesti di cui potrei pentirmi...ed p una fortuna che te ne se andato in vacaza e che non ti ho visto.

Con la presente ti auguro buone ferie.