DADO DI MERDA
Sei un don Abbondio! non ti vergogni mai di buttare merda sugli altri! Non hai il minimo ritegno pensi di essere simpatico come lui, ma non hai mai fatto ridere nessuno, se non per compassione. Pensi di conquistare le ragazze con le ricariche del cellulare, ma ti ritrovi sempre in bolletta! Pensi di farti perdonare con le cene, e poi mangi a tradimento con gli altri alle altre cene, con la carne degli altri, ma noi non ti perdoniamo neanche se ci porti il camion dell' Italcarni! Pensi che la tua vita sia un fumetto e tu un supereroe! Forse si! Ma l'unico supereroe che potresti impersonificare è DUEFACCE!
3 commenti:
chio è il coglione che ha scritto sta cosa...?
chi ha scritto questa cosa perhce' non ha le palle di dirla al diretto interessato cosi' come è scritta qui anzi quasi quasi gliela faccio leggere io...
caro guardasigilli glielo abbiamo detto molte volte, (certo non in questi toni) ma DUEFACCE sembra non capire e continua imperterrito nei suoi atteggiamenti ambigui e pericolosi; il che potrebbe essere anche tollerabile, ma non si è mai verificato che costui gettasse fango sul cda del fight club e in particolar modo sul vicepresidente, mi sono limitato solo ad elencare delle connotazioni tipiche di questo IGNAVO personaggio, ma che nell'ultima chiaccherata sembra aver preso la difesa di un esponente del club della casetta(zammammero). Tutto qui, lei ha il diritto di dissociarsi pienamente e se ritiene opportuno mostrargli il post (che non susciterà in lui nessuna emozione)ha il pieno diritto. Vi ricordo che siamo su internet le informazioni sono accessibili a tutti.
Posta un commento